Dove comprare follower instagram | Il miglior sito per comprare follower

miglior sito per comprare follower instagram

Il miglior sito per comprare follower:

Qual è il miglior sito per comprare follower? Probabilmente ti sarà passata questa domanda per la testa nel momento in cui hai deciso di incrementare la quantità di follower e di interazioni con il tuo account su Instagram.

Come avviene su qualsiasi social, incrementare il proprio seguito in maniera rapida ed efficace è molto difficile, anche postando contenuti interessanti ed originali. Nonostante ci siano alcuni rari o rarissimi account che letteralmente esplodono diventando enormi in breve tempo, la media dei profili non ha questo tasso di crescita così elevato.

Le motivazioni sono moltissime, ma la principale è legata all’algoritmo stesso, il quale tende a privilegiare sponsorizzazioni a pagamento di account grandi (i quali investono molto più denaro in pubblicità) rispetto alla sponsorizzazione di piccoli profili.

C’è inoltre un altro fattore preponderante, legato più alla percezione che sia ha di un determinato profilo.

Un qualsiasi utente, se messo di fronte ad un account con pochi follower e poche interazioni, nel range delle poche migliaia di persone che lo seguono ad esempio, saranno più portate a considerare quel profilo come “personale”, privato, legato ad una sfera intima, piuttosto che riconoscerlo come pubblico.

Ciò è vero indipendentemente dalla tipologia di contenutistica proposta.
Una soluzione per ottenere più visibilità risolvendo fondamentalmente entrambi i problemi è quella di accrescere il numero di follower.

Ciò può avvenire lentamente su un periodo di diversi anni, oppure in tempi brevi acquistandoli da siti che si occupano di promozione social.

Dove comprare follower Instagram?

I siti che offrono servizi del genere sono moltissimi, alcuni più affidabili di altri. La caratteristica fondamentale da ricercare durante l’acquisto riguarda la tipologia di account che ci inizieranno a seguire.

È importantissimo che tali profili siano reali, più o meno attivi, appartenenti a vere persone. Aprire la lista dei follower e vedere il 90% di account palesemente falsi e creati ad-hoc con nomi che non sono altro che un’accozzaglia di lettere fa ovviamente perdere credibilità.

Il miglior sito che offre un servizio del genere è socialsuccesso.it (Vedi il sito) il quale offre pacchetti che permettono di acquistare follower Instagram, ma anche like o commenti. Tutto ciò nell’ottica di mostrare interazioni costanti e numerose, caratteristica che interessa molto ai brand in caso di sponsorizzazioni ad influencer.

La differenza tra l’acquistare follower generici ed utenti veri sta perlopiù nella rapidità con cui essi vengono aggiunti. Nel primo caso il processo sarà rapidissimo, quasi immediato.

Nel secondo potrebbero passare giorni o settimane, con un tasso di crescita comunque rapido, ma più naturale.

Proprio questa caratteristiche influisce positivamente sull’algoritmo, il quale riconoscerà l’account come interessante e con un buon tasso di crescita, iniziando a proporlo e spingerlo anche ad altre persone in modo da alimentare il processo.